ilNapolista

Lobotka sta meglio ma non è detto che sia disponibile per il Genoa (Sky)

Bisogna aspettare, continuare a monitorare. Cercare di capire come va la caviglia. Lui vorrebbe esserci ma c’è Gilmour

Lobotka sta meglio ma non è detto che sia disponibile per il Genoa (Sky)
As Napoli 30/03/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Stanislav Lobotka

Un nuovo aggiornamento sul Napoli e sulle condizioni di Lobotka da parte di Francesco Modugno, inviato Sky Sport a Castel Volturno.

«Lobotka sta meglio, ma non significa che gioca. Bisogna aspettare, continuare a monitorare. Cercare di capire come va la caviglia. Lui vorrebbe esserci ma c’è Gilmour. Poi mancano i soliti: Buongiorno, Neres che spera di esserci dalla prossima, e Juan Jesus. Questa squadra ci crede tanto».

Per Lobotka trauma distorsivo alla caviglia: è in dubbio per il Genoa

Comunicato dell’Ssc Napoli sulle condizioni di Lobotka, uscito infortunato durante la partita con il Lecce:

Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”

Il centrocampista sarebbe in dubbio per la prossima partita contro il Genoa. Il commento di Massimo Ugolini, inviato Sky a Castel Volturno:

«Non ci sono fratture, né lesioni. Adesso, difficile fare una valutazione, in genere dieci giorni per recupere. Aspettiamo i prossimi giorni per valutare. Ovvio che è in dubbio la sua presenza per il Genoa. Ha bisogno dei giusti tempi di recupero, in genere 7-10 giorni».

Per il finale di stagione Conte spera di recuperare anche Neres (Gazzetta)

Contro il Lecce il Napoli ha dovuto rinunciare a Stanislav Lobotka, uscito nel secondo tempo dopo uno scontro di gioco rimediato nei primi 45 minuti di gara e che ha costretto al cambio Antonio Conte. In attesa degli esami strumentali la Gazzetta dello Sport scrive di un problema meno grave del previsto per lo slovacco, il quale dovrebbe recuperare per il match al Maradona contro il Genoa.

Il Napoli è rientrato da Lecce con un altro acciaccato eccellente: Lobotka ha accusato una distorsione a una caviglia, ma non dovrebbe essere grave. Degli infortunati recenti, invece, per Buongiorno e Juan Jesus la stagione è già finita”.

ilnapolista © riproduzione riservata