Graziani su De Bruyne: «Io tutto questo fuoriclasse non l’ho mai visto»
A Tele A: «E’ stato importante, ma in una squadra importante e con compagni importanti».

Madrid (Spagna) 09/05/2023 - Champions League / Real Madrid-Manchester City / foto Imago/Image Sport nella foto: Kevin De Bruyne ONLY ITALY
Si avvicina sempre di più il possibile approdo di Kevin De Bruyne al Napoli. Ieri ne ha parlato apertamente il presidente Aurelio De Laurentiis durante le celebrazioni per lo scudetto del Napoli. Oggi arrivano maggiori dettagli, forniti da Sportmediaset. Il belga, infatti, potrebbe firmare col suo nuovo club nei prossimi giorni, i legali sono attesi in città. E lunedì 2 giugno sono già pronte le visite mediche. Ciccio Graziani ha parlato nel corso di Si gonfia la rete su Tele A di Kevin De Bruyne, ormai sempre più vicino al Napoli:
De Bruyne fuoriclasse? «Io tutto questo fuoriclasse non l’ho mai visto. E’ stato importante, ma in una squadra importante e con compagni importanti».
Leggi anche: De Bruyne, i legali stanno arrivando a Napoli: entro 48 ore può arrivare la firma
Ritmi lenti Serie A? «Devi immaginarlo con un certo gioco, con noi devi fare la fase difensiva. Quelli liberi non fanno per il calcio italiano, qui migliorano tatticamente e nei particolari. Noi siamo fortissimi sull’aspetto tattico. Per me è uno di quei calciatori che potrebbe creare un problema perché deve giocare nella metà campo in avanti».