De Laurentiis svela: «Martedì il Napoli sarà ricevuto da Papa Leone XIV»
A radio Crc: «Sazio? Io sono sempre affamato! Il primo regalo per il mio compleanno da Valentina, che mi ha regalato la maglia del Napoli con la scritta "Campione d'Italia"».

Roma 08/05/2025 - Conclave per elezione nuovo Papa in Vaticano / foto Imago/Image nella foto: Papa Leone XIV - ONLY ITALY
Nel corso del suo intervento a radio Crc il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rivelato che martedì la squadra sarà ricevuta da Papa Leone XIV: «Dobbiamo cavalcare l’onda di una Napoli vincente. De Laurentiis sazio? Io sono sempre affamato! Conte è un uomo straordinario, mi meraviglia sempre: state sereni. Martedì andremo dal Papa»
«Questa mattina il primo regalo che ho ricevuto è stato di mia figlia Valentina, che mi ha regalato la maglia del Napoli con la scritta “Campione d’Italia”».
Conte? «State sereni, Conte è un grandissimo allenatore ed un uomo straordinario, che mi meraviglia sempre di più. Questa mattina andrà probabilmente a fare una preghiera per il piccolo Daniele e questo mi ha riempito di gioia. Non mettiamo carne a cuocere: ha un contratto di tre anni. Martedì andremo dal Papa, non ho voluto dirlo prima ai ragazzi».