E’ accaduto sabato all’Olimpico; inoltre, l’ammenda riguarda anche il lancio di alcune bottigliette di plastica in campo.

La Lazio è stata multata per “coro becero” nei confronti del Napoli durante il match dell’Olimpico di sabato.
Alla Lazio una multa da 8mila euro per coro becero nei confronti del Napoli
Nel comunicato del Giudice Sportivo della 25esima giornata di campionato si legge:
Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. Lazio per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato un coro becero nei confronti della squadra avversaria e per avere, inoltre, lanciato nel recinto di giuoco, alcune bottigliette in plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b).
Sacchi: “Dopo il match dico che il Napoli è pienamente in corsa, stanno facendo un miracolo”
Arrigo Sacchi scrive il suo commento per la Gazzetta dello Sport. Del Napoli di Conte scrive:
Dico che il Napoli è pienamente in corsa soprattutto dopo averlo visto all’opera all’Olimpico contro la Lazio. Trasferta delicatissima, soprattutto alla luce di alcune assenze che hanno costretto Conte a modificare il consueto assetto. Eppure, fino a pochi minuti dalla fine, la sua squadra era in vantaggio. Ho notato un po’ di stanchezza nelle gambe dei ragazzi di Conte, ma questo è normale dopo la grande galoppata che hanno compiuto fino a questo momento. C’è tempo per rimettere benzina nei muscoli e per recuperare qualche infortunato. In ogni caso, per quello che si è visto in questa stagione, i ragazzi di Conte stanno facendo una specie di miracolo. Non sono la squadra più forte (l’Inter, per me, è superiore), però riescono sempre a stare ad altissimi livelli grazie alla grinta, alle conoscenze e al coraggio.