ilNapolista

Napoli, Billing può arrivare oggi in Italia in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni (Sky Sport)

Per il Napoli il calciatore è un profilo pronto per sostituire Folorunsho. Secondo Di Marzio, oggi dovrebbe arrivare in Italia

Napoli, Billing può arrivare oggi in Italia in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni (Sky Sport)
Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip Billing reacts to their victory on the pitch after the English Premier League football match between Manchester United and Bournemouth at Old Trafford in Manchester, north west England, on December 9, 2023. Bournemouth won the game 3-0. (Photo by Oli SCARFF / AFP) /

Novità sull’arrivo di Billing al Napoli. Il centrocampista quasi ex del Bournemouth ha ricevuto il via libera per il trasferimento in Italia. Il Napoli chiude così un affare in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Di Marzio: “Billing-Napoli, in prestito con diritto di riscatto”

Scrive Di Marzio su X:

Calciomercato | Napoli Billing ha avuto l’ok per arrivare in Italia oggi. Operazione in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro“.

Leggi anche: Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. Non ora, non qui

Napoli, colpo a sorpresa

A sorpresa il Napoli piazza un nuovo colpa a centrocampo. Si tratta di Philip Billing, in arrivo dal Bournemouth. Lo riporta Gianluca Di Marzio. Billing è un calciatore danese (cinque presenze in Nazionale). Quest’anno ha giocato dieci partite col Bournemouth in Premier League ma solo una da titolare. Il Bournemouth è attualmente settimo in Premier League. Su X Di Marzio scrive:

Il Napoli in chiusura per un centrocampista a sorpresa: c’è Billing dal Bournemouth“.

Poi sul suo portale si leggono i dettagli:

Dopo aver chiuso per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina, il direttore sportivo Giovanni Manna ha chiuso per il sostituto. Si tratta di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 del Bournemouth. Il club azzurro ha trovato in lui un profilo pronto per sostituire l’azzurro in partenza. Niente più Cesare Casadei, dunque, dato che il Chelsea non ha abbassato le proprie pretese. Di conseguenza, il Napoli ha deciso di virare su un profilo diverso. Va definito e formalizzato l’accordo verbale tra il club e con il giocatore, in queste ore, per anticipare la concorrenza West Ham. Il danese intanto è pronto a diventare un nuovo calciatore azzurro“.

ilnapolista © riproduzione riservata