I due ex compagni di squadra a cena hanno dato vita ad una scenetta in cui Toni ha preso in giro Pep: «non ho trovato squadra per quattro anni».

A Brescia c’è stata una cena molto particolare tra Pep Guardiola, Roberto Baggio, Luca Toni e Andrea Caracciolo. L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Divin Codino: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi”.
Visualizza questo post su Instagram
Toni bacchetta Guardiola sul falso 9
Le risate la fanno da padrone e le parole si spiccicano a fatica, mentre Toni accusa Guardiola di aver fatto giocare falso nueve e per questo lui non ha trovato squadra per 4 anni.
«I falsi nueve Pep… hai rovinato il calcio, non ho trovato squadra per quattro anni. Puoi dire che facevi il falso nueve solo con Messi? Ma ti piacciono i centravanti?».
Risate generali al tavolo e anche Guardiola faceva fatica a parlare, divertito dalla scenetta in cui era il protagonista. Poi ne ha approfittato per pungere il suo ex compagno di squadra: «Certo che mi piacciono, ho Haaland che fa 60 goal a stagione. Ho vinto un triplete con il centravanti. Ma il centravanti deve essere bravo, hai capito?». Una divertente imbeccata che è andata dritta a segno per Toni che scherzosamente ha unito i puntini ricordando la sua carriera: «Ecco perché io ero senza squadra. Basta con questi falsi 9, i centravanti devono essere grossi».