ilNapolista

Alcaraz si fa male alla caviglia e lascia prima l’allenamento (Marca)

Si è fatto male alla caviglia destra, dove ha subito un infortunio già a Rio. Dopo aver parlato con il team, ha lasciato il campo dove si stava allenando

Alcaraz si fa male alla caviglia e lascia prima l’allenamento (Marca)
Spain's Carlos Alcaraz returns the ball to Italy's Matteo Berrettini during their men's singles tennis match on the eighth day of the 2023 Wimbledon Championships at The All England Tennis Club in Wimbledon, southwest London, on July 10, 2023. (Photo by Glyn KIRK / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE

Problemi per Alcaraz durante l’allenamento con Cerundolo sui campi dello Us Open. Lo spagnolo ha appoggiato male la caviglia destra durante uno scambio ed è stato costretto a terminare prima l’allenamento.

Scrive Marca:

Carlos Alcaraz si è ritirato dalla sessione di allenamento degli Us Open per una distorsione alla caviglia destra subita durante l’allenamento contro l’argentino Francisco Cerundolo. Dopo aver parlato con il suo team, il campione slam ha lasciato il campo.

Questa caviglia è la stessa che si è infortunata durante il primo turno a Rio de Janeiro“.

Alcaraz: «Quando torno a casa devo farmi il letto, non importa se ho vinto due Slam» (Luglio)

Abc ha intervistato Carlos Alcaraz, fresco vincitore di Wimbledon. In finale ha surclassato Novak Djokovic, dimostrando di essere il più forte tennista del momento.

Vincere Wimbledon per due volte consecutivamente, sempre contro Djokovic:

«Spero sempre di giocare sul campo centrale, di giocare di nuovo un’altra finale di Wimbledon, e questo è molto bello. Continuare a sentire quella tensione come fosse la prima volta, è bello e speciale. Man mano che avrò più esperienza e giocherò più volte, spero che arrivino più finali e più volte nel campo centrale, imparerò a capire queste situazioni e forse sarò meno teso, ma per ora continuerà a essere come la prima volta».

 

ilnapolista © riproduzione riservata