Il Napoli ufficializza l’arrivo di Manna come responsabile dell’area sportiva
Il comunicato del club: "La Sscn è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organico del Direttore Giovanni Manna cui è affidata la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva"
Mp Cesena 12/08/2023 - amichevole / Juventus-Atalanta / foto Matteo Papini/Image Sport
nella foto: Cristiano Giuntoli con Giovanni Manna
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Manna come nuovo direttore sportivo.
“La Sscn è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organico del Direttore Giovanni Manna cui è affidata la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva“.
Il nuovo ds del Napoli Giovanni Manna avrà il compito di ricostruire la squadra, partendo dallo stato psicologico dei calciatori e da acquisti e cessioni in vista della prossima stagione.
Sul Giornale: la partita è stata un romanzo: la risposta di Khéphren Thuram al fratello Marcus e il padre che se la gode dagli spalti. La refcam? Immagini girate da un cameraman ubriaco.
L’Inter aveva la partita in mano e se l’è fatta scivolare via. Tudor deve migliorare le scelte iniziali: né Vlahovic, né Koopmeiners si sono rivelate scelte vincenti.
Giornali e tifosi hanno notato la prima di Højlund. Devono ringraziare il genio di Ten Hag e Amorim se hanno buttato dalla finestra due grandi giocatori
A France Football: «Lo stile di gioco dipende dai giocatori. Guardiola ha impresso uno stile con Iniesta, Xavi e Busquets. Con loro, Klopp non avrebbe potuto fare il suo gioco»
Polverosi duro con la squadra di Pioli: “Napoli maestoso ma non ci sta giocare una partita così vuota. La situazione non è per niente limpida. Due soli punti in classifica”
Il Manchester United aveva speso 75 milioni per non credergli quasi più, bravo Giovanni Manna il direttore sportivo ad aver superato tutti i dubbi della società
Hojlund è un indemoniato, è quello che serviva. Debutto con gol e una serie di strappi a velocità prepotente. Il Napoli è uno spettacolo di calcio totale