Il Napoli ufficializza l’arrivo di Manna come responsabile dell’area sportiva
Il comunicato del club: "La Sscn è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organico del Direttore Giovanni Manna cui è affidata la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva"
Mp Cesena 12/08/2023 - amichevole / Juventus-Atalanta / foto Matteo Papini/Image Sport
nella foto: Cristiano Giuntoli con Giovanni Manna
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Manna come nuovo direttore sportivo.
“La Sscn è lieta di comunicare l’inserimento nel proprio organico del Direttore Giovanni Manna cui è affidata la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva“.
Il nuovo ds del Napoli Giovanni Manna avrà il compito di ricostruire la squadra, partendo dallo stato psicologico dei calciatori e da acquisti e cessioni in vista della prossima stagione.
Il Corsera. Oriali, secondo la panchina milanista, provoca Allegri ridendogli in faccia.E poi, dopo gli insulti, negli spogliatoi continua a urlare: «Non finisce così».
A Riad i novanta minuti si chiudono sull'1-1 con Thuram ed Orsolini. Poi il Var nega un rigore all'Inter. Dal dischetto sbagliano quasi tutti. non Ciro Immobile.
Il danese segna, distribuisce assist, è protagonista del Napoli ma il suo pensiero va a Lukaku ancora in panchina. La concorrenza serve a migliorarsi. (Jylland Posten)
Athletic: McTominay ha dichiarato che è solo una "fantasia" che i giocatori diventino migliori dopo aver lasciato il club. Ma effettivamente è davvero così.
Su Instagram: «Con 33 telecamere e gli ufficiali di campo, c'è bisogno della delazione? Certe cose di campo devono restare nel campo, a meno che non si venga alle mani. Il calcio dà fuoco e tensione a ogni nostra parola. E provocazione fa rima con maleducazione»
Al Corsera. In questo momento il confronto tra i due è straziante, anche perché il range di prezzo è stato più o meno lo stesso. Nkunku è stato qualcuno
Storie juventine, direbbe qualcuno. Rancori juventini. Ieri tutto è nato perché il Milan ha menato come fabbri e Conte a un certo punto ha urlato «Ma basta»