ilNapolista

Djokovic ritorna al Foro Italico con il casco: «Oggi sono venuto preparato» (VIDEO)

Dopo l’incidente di ieri un divertente video pubblicato sul suo profilo lo ritrae con il casco mentre firma autografi

Djokovic ritorna al Foro Italico con il casco: «Oggi sono venuto preparato» (VIDEO)

Novak Djokovic l’ha presa bene. Dopo l’incidente della borraccia che è cascata sulla sua testa, oggi ritorna al Foro Italico «preparato». Si è presentato ai fan che lo attendevano con un casco protettivo per evitare qualsiasi altro incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole)

«Sto bene, ci vediamo domenica»

Nole Djokovic torna a parlare dopo l’incidente di ieri. Dopo aver vinto il match contro Moutet, il serbo è stato colpito da una borraccia mentre usciva dal campo. Si è trattato di un incidente e non di un gesto volontario. Lo ha confermato lo stesso tennista su Twitter rassicurando tutti i tifosi. Su X (Twitter) ha rassicurato i tifosi con un messaggio:

«Grazie per i messaggi di preoccupazione. È stato un incidente e sto bene riposando in hotel con un impacco di ghiaccio. Ci vediamo tutti domenica»

Djokovic colpito alla testa da una borraccia al Foro Italico: è uscito sanguinante (VIDEO)

Djokovic colpito alla testa da una borraccia al Foro Italico: è uscito sanguinante. Per lui probabilmente punti si renderanno necessari punti di sutura.

Brutta serata pro Novak Djokovic. che ha nettamente battuto il francese Moutet 6-3 6-1. Alla fine, mentre stava firmando autografi, è stata colpito da una borraccia che non si sa se sia stata lanciata o sfuggita di mano a qualcuno. Nole si è accasciato al suolo, sanguinante alla testa. La sicurezza è alla ricerca del responsabile.

ilnapolista © riproduzione riservata