Dopo l’incidente di ieri un divertente video pubblicato sul suo profilo lo ritrae con il casco mentre firma autografi

Novak Djokovic l’ha presa bene. Dopo l’incidente della borraccia che è cascata sulla sua testa, oggi ritorna al Foro Italico «preparato». Si è presentato ai fan che lo attendevano con un casco protettivo per evitare qualsiasi altro incidente.
Visualizza questo post su Instagram
«Sto bene, ci vediamo domenica»
Nole Djokovic torna a parlare dopo l’incidente di ieri. Dopo aver vinto il match contro Moutet, il serbo è stato colpito da una borraccia mentre usciva dal campo. Si è trattato di un incidente e non di un gesto volontario. Lo ha confermato lo stesso tennista su Twitter rassicurando tutti i tifosi. Su X (Twitter) ha rassicurato i tifosi con un messaggio:
«Grazie per i messaggi di preoccupazione. È stato un incidente e sto bene riposando in hotel con un impacco di ghiaccio. Ci vediamo tutti domenica»
Thank you for the messages of concern. This was an accident and I am fine resting at the hotel with an ice pack. See you all on Sunday. #IBI24
— Novak Djokovic (@DjokerNole) May 10, 2024
Djokovic colpito alla testa da una borraccia al Foro Italico: è uscito sanguinante (VIDEO)
Djokovic colpito alla testa da una borraccia al Foro Italico: è uscito sanguinante. Per lui probabilmente punti si renderanno necessari punti di sutura.
Brutta serata pro Novak Djokovic. che ha nettamente battuto il francese Moutet 6-3 6-1. Alla fine, mentre stava firmando autografi, è stata colpito da una borraccia che non si sa se sia stata lanciata o sfuggita di mano a qualcuno. Nole si è accasciato al suolo, sanguinante alla testa. La sicurezza è alla ricerca del responsabile.