ilNapolista

Barcellona-Psg, fuochi d’artificio e petardi fuori l’hotel dei francesi

E’ stato fatto anche la settimana scorsa dai parigini ai calciatori blaugrana. Tanti cori sfottò soprattutto contro l’ex della gara, Dembélé.

Barcellona-Psg, fuochi d’artificio e petardi fuori l’hotel dei francesi
Barcelona's Polish forward #09 Robert Lewandowski (L) and Paris Saint-Germain's Italian goalkeeper #99 Gianluigi Donnarumma (C) fight for the ball during the UEFA Champions League quarter final first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and FC Barcelona at the Parc des Princes stadium in Paris on April 10, 2024. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP)

Questa notte alcuni tifosi del Barcellona si sono recati nei pressi dell’hotel dove alloggiano i calciatori del Psg. Lo scopo era disturbare il sonno degli atleti in vista del match di questa sera, valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions.

Tifosi del Barcellona disturbano il Psg nel cuore della notte

Sul video di El Chiringuito, L’Equipe commenta:

Hanno sparato fuochi d’artificio e petardi nel cuore della notte vicino all’hotel dove alloggiano i giocatori parigini. All’arrivo dei francesi in Spagna, molti tifosi blaugrana avevano accolto i parigini fuori l’hotel con cori sfottò, in particolare contro Ousmane Dembélé. Anche i tifosi parigini avevano usato petardi e fuochi d’artificio la scorsa settimana vicino all’hotel dove alloggiava il Barcellona.

Dembélé è l’ex della gara

I suoi festeggiamenti durante l’andata dei quarti di finale al Parco dei Principi hanno accesso ancor di più un certo risentimento nei suoi confronti. L’Equipe comprende il perché di tanto astio.

La storia tra il Barça e Ousmane Dembélé, iniziata nell’agosto del 2017 e conclusa la scorsa estate con la partenza del francese al Psg, resterà per sempre un dramma“. Acquistato per  105 milioni di euro più 40 milioni di bonus, 119 partite saltate in 6 stagioni. A ciò si aggiungono le varie polemiche sul suo stile di vita e sui suoi ritardi agli allenamenti “che divennero una gag ricorrente negli spettacoli satirici spagnoli“.

ilnapolista © riproduzione riservata