Secondo il giornalista le parole del presidente del Napoli sulle dimissioni di Sarri non meritano commenti

Alfredo Pedullà, esperto giornalista di calciomercato e amico di Maurizio Sarri ha attaccato sui social il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che prima della sfida contro il Barcellona aveva parlato così delle sue dimissioni dalla Lazio: «Mi ha molto stupito. Dopo le prime esperienze che ti qualificano come un professionista, ti devi assumere le tue responsabilità. Se te accetti un ruolo, devi portare a termine il tuo impegno, per rispetto verso la società, i giocatori e i tifosi. Troppo facile dare le dimissioni, chi le dà è un perdente. Non conosco le motivazioni, ma Lotito non mi sembra irruento: è un uomo che ha delle qualità e si dovevano trovare soluzioni nel rapporto per cui una squadra quasi a fine campionato non si lascia»
Pedullà ha scritto
Un presidente che si preoccupa di gettare merda su un allenatore che gli ha dato ricchezza, e che si è dimesso poche ore fa rinunciando a quei “famosi” soldi, non merita commenti. A mezz’ora dalla partita della vita e dopo aver quasi frantumato ieri una telecamera, Solo preghiere per chi ama il Napoli
Un presidente che si preoccupa di gettare merda su un allenatore che gli ha dato ricchezza, e che si è dimesso poche ore fa rinunciando a quei “famosi” soldi, non merita commenti. A mezz’ora dalla partita della vita e dopo aver quasi frantumato ieri una telecamera, Solo preghiere…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) March 12, 2024