Sanremo, durante la conferenza una giornalista grida “Forza Roma”. La risposta di Amadeus e Fiorello
Tra le risate, Fiorello ha subito replicato con un "Daje Inter". Amadeus ha invitato un suo amico, Luca, a gridare "forza Inter".

Sanremo (Im) 11/02/2023 - 73° Festival di Sanremo / foto Image nella foto: Amadeus
Durante la conferenza per il festival di Sanremo di oggi, Amadeus e Fiorello hanno annunciato che si sarebbero chiusi in stanza a guardare la partita dell’Inter. Lo riporta il “Corriere dello Sport“.
A quel punto, tra la schiera dei giornalisti, una di loro ha gridato “Forza Roma“. Fiorello ha riso e poi ha subito risposto con un “Daje Inter”. Pronta anche la replica di Amadeus che ha invitato un suo amico, Luca, a gridare “un ‘forza Inter’ “.
Un siparietto divertente, che smorza le diverse polemiche che ci sono state a causa del primo posto di Geolier nella gara cover.
A questo proposito, ecco le parole del rapper napoletano in gara a Sanremo.
Le parole del giovane rapper napoletano riportate da FanPage.
Riceve la domanda: “non ti senti di aver rubato o a disagio per la vittoria di ieri?”
«Non so cosa risponderti, io ho una fan base che mi ha sempre supportato non solo a Sanremo. Io mi sono esibito e non ho rubato niente a nessuno. Rubare è una brutta parola».
«È stato un orgoglio portare il vero rap a Sanremo. Ieri sono andato sul palco ed è stato difficile esprimermi davanti a un teatro, che ho sempre visto pieno, con la gente che si alzava e se ne andava. Meritava Angelina, anche mia madre me lo ha detto».
Geolier racconta l’orgoglio di portare il suo genere sul palco di Sanremo:
«Una cosa così tosta non so se l’hanno fatta, ma sono contento di aver toccato pezzi come Dre, pezzi come Brivido di Marra. Poi O primm ammore di Luché, che mi ha cresciuto per me è la storia».