Osimhen non verrà convocato per Napoli-Genoa (TvPlay)

La società non vuole prendere rischi. Il nigeriano si allenerà per ritrovare la condizione migliore in vista del match di mercoledì contro il Barcellona

Osimhen

Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen kicks the ball during the UEFA Champions League 1st round day 2 Group C football match Napoli vs Real Madrid at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on October 3, 2023. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Osimhen non verrà convocato per Napoli-Genoa. Il club non vuole rischiare di forzare il rientro di Osimhen, soprattutto ora che si avvicina la sfida di Champions con il Barcellona.

Osimhen non sarà convocato per Napoli-Genoa

Lo scrive TvPlay:

Come affermato da Ciro Troise per TvPlay, però, Osimhen non sarà convocato per la partita Napoli-Genoa. Nessuno della società vuole infatti prendersi rischi, motivo per cui il bomber nigeriano si allenerà per ritrovare la condizione migliore in vista del match di mercoledì contro il Barcellona valido per gli ottavi di finale di Champions League“.

Osimhen è arrivato oggi a Castel Volturno

Come riporta Sky Sport l’attaccante nigeriano è arrivato nel primo pomeriggio a Castel Volturno per essere sottoposto ad ulteriori controlli medici, dopo quelli approntati ieri sera a casa sua.

“L’attaccante nigeriano è arrivato al Konami Training Center poco dopo le 15. Il classe 1998 dovrà ora testare le sue condizioni fisiche dopo le fatiche della Coppa d’Africa. Osimhen è tornato a lavorare con la squadra dopo oltre 50 giorni d’assenza. Ora spetterà a Mazzarri e lo staff sanitario azzurro capire se potrà essere a disposizione per la gara contro il Genoa”

Mazzarri in conferenza

«Pure i ragazzi, per come li conosco, soffrono la situazione. Anche loro devono capire che tutte le partite sono finali. Se poi pensate anche i giocatori che avevo a Bergamo, poi non avevo più Elmas e Olivera… eravamo partiti bene come gioco, poi s’è sofferto. L’unica davvero sbagliata, colpa mia perché ero squalificata, è stata a Torino. Le altre le abbiamo giocate, ma ci sono stati episodi. Osimhen? è in dubbio perché l’ultima volta era spappolato. Se non sta bene… poi ci sono anche i compagni che si sono allenati. Ci sono i viaggi, anche io tipo dopo Madrid o altro… dopo i viaggi non è che siamo in forma. Poi lo vedrò dopo e ci parlerò. Osimhen è un fuoriclasse, ma devo rispettare chi si allena tutti i giorni, dorme bene»

 

Correlate