In conferenza: «23 anni di carriera, ne ho passati di tutti i colori. Io capisco che ci sono persone represse»

Nella lunga conferenza stampa per presentare la sfida contro il Genoa, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha risposto a numerose domande dei giornalisti. Molte riguardo al caso Osimhen che ,rientrato ieri sera dopo la Coppa d’Africa, non si sa se potrà essere a disposizione già per la partita di domani. Si passa poi a mettere in luce i problemi del Napoli che nonostante il cambio in panchina non riesce a ritrovare il gioco e i risultati della passata stagione.
Al momento sono 7 i punti che la formazione azzurra deve recuperare per raggiungere la quarta posizione e la qualificazione alla prossima Champions, fondamentale per garantire a De Laurentiis gli introiti per mantenere in attivo il bilancio
Come si recuperano sette punti?
Mazzarri sul suo esonero
Le voci sul suo esonero:
«23 anni di carriera, ne ho passati di tutti i colori. Io capisco che ci sono persone represse. Io non leggo i giornali, chiedo a chi si occupa della comunicazione. Ci sono delle critiche che prendo in considerazione. Però capisco quando una critica è generale e tranquilla, quando capisco altre cose mi faccio una risata. Io sono concentrato su questi ragazzi, per farli rendere al meglio possibile».