Con Iachini il Bari torna a vincere: 3-1 al Lecco

Ottimo l'esordio in panchina. Il Bari veniva da due sconfitte di fila e prima di oggi aveva vinto solo 3 partite su 11 in casa

tifosi del Bari

Latina 03/04/2022 - campionato calcio serie C / Latina-Bari / foto Image Sport nella foto: tifosi Bari

Il Bari torna a vincere. Ottimo esordio per il nuovo mister Iachini. Vittoria netta per 3-1 contro il Lecco. Gol di Benali, Puscas e Sibilli. Al 69′ i baresi avevano già archiviato la pratica, poi all’81 il timido gol di Novakovich del Lecco, che non è servito a riaprire la partita.

Una vittoria positiva per il Bari, che veniva da due sconfitte di fila e in casa prima di oggi aveva conquistato soltanto 3 vittorie su 11.

Bari: le parole di Luigi De Laurentiis alla presentazione di Iachini

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione del nuovo allenatore Iachini.

«Vorrei partire da questi ultimi mesi che abbiamo vissuto. Il momento è difficoltoso per tante situazioni, vorrei partire dalla finale perché non credo sia stato compreso quanto perdere la serie A in quel modo abbia creato tante difficoltà alla squadra e all’allenatore, che abbiamo confermato perché sentiva di poter continuare anche dopo una botta così difficile».

«Vorrei tornare sul problema di Caprile e Cheddira. Voi fate calcio da tanti anni, in loro la stagione passata ha creato una febbre da Serie A, un sogno per chiunque. Fra questi ci sono elementi che hanno avuto offerte importanti a livello economico per restare in B e hanno rifiutato, era impossibile poterli trattenere. Io non ho smantellato nulla, ho dovuto accogliere il desiderio di tre giocatori importanti per questa squadra, siamo partiti senza di loro. Senza voler fare polemica, se quella traversa di Folorunsho fosse entrata non credo avremmo fatto problemi sul fatto che fosse del Napoli».

 

Correlate