Torino-Napoli 3-0, gli azzurri cancellano la consueta conferenza stampa
Dopo la disastrosa sconfitta per 3 a 0 contro il Torino, il Napoli, cancella la conferenza stampa post partita

Napoliís Italian goalkeeper Pierluigi Gollini (L) picks up a firework thrown by Napoli's supporters during the Italian Serie A football match Torino vs Napoli at the ìStadio Grande Torinoî in Turin on January 7, 2024. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)
Torino-Napoli 3-0, il Napoli cancella la conferenza stampa
Dopo la disastrosa sconfitta per 3 a 0 contro il Torino, il Napoli ha deciso che nessuno interverrà in conferenza stampa al termine del match. Una decisione persa molto probabilmente per tutelare i dirigenti e cercare di limitare le polemiche considerando che sia durante la partita che dopo i tifosi hanno duramente contestato la squadra. Dapprima con fumogeni e cori, tanto che l’arbitro Mariani è stato più volte costretto a fermare la gara.
La contestazione dei tifosi
Dopo la terza rete parte una dura contestazione dei tifosi azzurri che lanciano dei fumogeni in campo e costringendo l’arbitro Mariani a fermare più volte il gioco.
Visibile la rabbia dei tifosi presenti a Torino che cantano a squarciagola contro i calciatori del Napoli
“Andate a lavorare”,
Vaffanculo allo scudetto meritiamo più rispetto”
“De Laurentiis noi vogliamo gente che lotta”
Chiara dunque la volontà dei tifosi di schierarsi con il proprio presidente e contestare invece le prestazioni dei calciatori rei, a loro avviso, di non impegnarsi come dovrebbero per vincere e portare a casa risultati.