Samardzic, martedì il padre-agente in Italia per trattare con De Laurentiis

I due avranno modo di confrontarsi al telefono e di entrare nel dettaglio dei diritti d’immagine, di cercare le convergenze necessarie.

Samardzic

Mg Udine 20/08/2023 - campionato di calcio serie A / Udinese-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lazar Samardzic

Il Napoli sta cercando di chiudere anche per Samardzic, operazione difficile ma non impossibile, complicata sicuramente dal padre.agente del calciatore che già nella trattativa con l’Inter aveva creato qualche problema. Nei giorni scorsi l’accordo di massima tra il Napoli e l’Udinese è stato trovato, complice il rapporto che lega i due presidenti, ma ora le trattative passano ora sul fronte calciatore e agenti ed è qui che ancora si devono limare le divergenze, come scrive oggi il Corriere dello Sport

Samardzic è lusingato dalla prospettiva Napoli

“Samardzic è il talento allo stato puro che solletica la fantasia, per qualcuno è l’erede naturale di Piotr Zielinski, per Adl un regalone da concedersi in vista Champions: le chiacchierate tra De Laurentiis e Gino Pozzo sono state lunghe e articolate, chiaramente mirate a levigare la richiesta di 27 milioni di euro per portarla almeno a 20 più 5 di bonus. Samardzic è lusingato dalla prospettiva e il suo papà, che funge da manager, è atteso per martedì in Italia: avrà modo di confrontarsi con Adl al telefono – dalla Spagna – di entrare nel dettaglio dei diritti d’immagine, di cercare le convergenze necessarie. Tempo ce n’è ma neanche tanto”.

Chiesta al Napoli una commissione molto alta

Samardzic: chiesta una commissione molto alta al Napoli, la chiusura non è imminente. Lo dice Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’originale su Sky Sport.

«Per Samardzic la trattativa procede a oltranza. Non tanto con l’Udinese, per quell’aspetto trattano direttamente i due presidenti. Ma è più complessa con l’entourage di Samardzic, la commissione richiesta è molto alta (come da diritto di chi cura gli interessi del calciatore) non è operazione la cui chiusura sarà imminente».

Correlate