Con Mazzarri finalmente cambi giusti (Sky)

Ugolini: «Mazzarri si è reso protagonista di una gestione intelligente e proficua delle risorse a disposizione, squadra più consapevole»

napoli Elmas mercato

Mg Bergamo 25/11/2023 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Eljif Elmas

Con Mazzarri finalmente cambi giusti (Sky).

Ecco il commento di Massimo Ugolini a Sky Sport.

«La sensazione forte è che sia scesa in campo una squadra molto più motivata, consapevole dei propri mezzi. Il Napoli ha giocato una partita di grande attenzione, sacrificio, ha avuto la forza di reagire  dopo il pareggio dell’Atalanta, cambi giusti e indovinati innanzitutto con Elmas e Osimhen che sono stati autore del gol e dell’assist decisivo. Ci sono state impressioni più che positive ovviamente nel segno del 4-3-3 nonostante la difficoltà oggettiva di un infortunio serio come quello di Olivera sotituito da Juan Jesus. I tifosi volevano vedere se Mazzarri riusciva a dare la scossa, ci è riuscito».

Bonan da studio: “finalmente cambi giusti dopo tante discussioni con i cambi di Garcia”.

Ugolini: «Sì è stata molto positiva la gestione delle risorse, la capacità di Mazzarri di dare spazio a tutti in panchina, non solo con due cambi che hanno deciso la partita, si è reso protagonista di una gestione intelligente e proficua delle risorse a disposizione».

Correlate