Zielinski: «Dopo il gol il Real Madrid non ha visto la palla. Potevamo vincerla»

A Sky: «Ringraziamo i tifosi per lo splendido applauso finale, per tutta la partita ci hanno sostenuti»

Napoli Zielinski Lazio-Napoli Ausilio

Napoli's Polish midfielder #20 Piotr Zielinski reacts during the Italian Serie A football match Frosinone vs Napoli at the Benito Stirpe stadium in Frosinone, on August 19, 2023. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

C’è tanto rammarico nelle parole di Ptior Zielinski al termine della sfida di Champions contro il Real Madrid. Il centrocampista del Napoli, che ha segnato il gol del momentaneo pareggio su rigore, ha parlato a Sky al termine del match

«Perdere fa sempre male. Ringraziamo i tifosi per lo splendido applauso finale, per tutta la partita ci hanno sostenuti. Volevamo fare risultato, ma non ci siamo riusciti. Però la partita c’è stata e abbiamo fatto una grande partita. In qualche momento dovevamo gestirla meglio, così si pareggiava o si poteva anche vincere. Nel secondo tempo siamo entrati benissimo e abbiamo fatto gol. Per 10-15 minuti il Real Madrid non ha visto la palla, potevamo fare il terzo gol e andare in vantaggio per vincere. Purtroppo non è stato così, poi loro hanno fatto un gran gol da fuori area e purtroppo abbiamo perso»

La rete  di Zielinski al Maradona vale il pareggio nella serata di Champions e una ghiotta statistica per il polacco come riporta Opta

Piotr Zielinski ha segnato il suo 50° gol con la maglia del Napoli, considerando tutte le competizioni (338 partite) – ha realizzato sette reti in UCL, più di ogni altro centrocampista dei partenopei. Freddezza.

Correlate