ilNapolista

Boniek: «Starei attento alle notizie di Corona, lui ricatta metà del mondo social e dello spettacolo in Italia»

«Zalewski afferma di non aver mai scommesso. Corona non è un giornalista, non dico che non sia vero ciò che dice ma ha ricattato la gente»

Boniek: «Starei attento alle notizie di Corona, lui ricatta metà del mondo social e dello spettacolo in Italia»
Mg Bologna 19/06/2019 - Europeo Under 21 Italia 2019 / Italia-Polonia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Zbigniew Boniek

Zbigniew “Zibì” Boniek ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma “Prawda Futbolu” sulla vicenda scommesse che ha coinvolto anche Nicola Zalewski, calciatore della Roma. A riportare le sue parole Sport.pl:

«Ho parlato con il suo manager e ha detto che Nicola afferma assolutamente di essere pulito, non ha mai scommesso nulla».

L’ex presidente della Federcalcio polacca pone l’attenzione anche sulla fonte della informazioni. A Truth of Futbolu ha detto:

«È incredibile, un terremoto assoluto. Questo è incredibile, ma le notizie vanno verificate. Innanzitutto lo dice il giornalista Fabrizio Corona. E Fabrizio Corona non è un giornalista. Questo è un ragazzo che ha ricevuto una condanna a 13 anni per molte cose diverse. Era un paparazzo, ha ricattato la gente, ecc. E non dico che non sia vero, perché potrebbe svilupparsi diversamente…».

Infatti per quanto riguarda proprio Zalewski, Boniek ribadisce:

«Per quanto riguarda Nicola Zalewski, fino ad oggi non ho sentito che nessuna procura abbia informato che sia in corso un procedimento contro di lui. La situazione è completamente diversa nel caso di altri sospettati, tra cui: Fagioli e Zaniolo. Naturalmente la polizia ha già parlato con loro. Innanzitutto si è offerto volontario Fagioli della Juventus. Ha detto che ha giocato, ma non ha scommesso sulle sue partite».

E ancora:

«Ho parlato con il suo manager e ha detto che Nicola afferma di essere assolutamente pulito, non ha mai scommesso in vita sua. Vorrei credergli su questa vicenda, ma starei attento a dare giudizi in base alle notizie che ci dà Fabrizio Corona, perché lui ricatta metà del mondo social e dello spettacolo in Italia».

ilnapolista © riproduzione riservata