La posizione di Garcia non è proprio solida (Gazzetta)

Lo stesso De Laurentiis deve riflettere, perché dietro il negazionismo su Spalletti c’è la sua ideologia. Che va bene solo se porta risultati.

Garcia

Napoli's French coach Rudi Garcia arrives for the Italian Serie A football match Napoli vs Sassuolo on August 27, 2023 at the Diego Armando Maradona stadium in Naples. (Photo by FILIPPO MONTEFORTE / AFP)

La situazione del Napoli analizzata dalla Gazzetta a firma Maurizio Nicita. Si intravedono dei netti allarmi sulla gestione dell’allenatore della squadra partenopea, Rudi Garcia. La sua posizione, scrive Nicita, non è proprio solida e occorre analizzare gli scricchiolii, poiché il Napoli sta per entrare in una fase molto calda della stagione calcistica. Non può rischiare di trovarsi fuori da obiettivi importanti, che si tratti di campionato di Serie A o di Champions League, in autunno.

Nicita scrive che dopo solo quattro partite di campionato, nel Napoli sono scomparse tutte le certezze di gioco e che i giocatori non hanno ancora capito cosa chiede Garcia.

Dopo quattro partite nel Napoli sono scomparse tutte le certezze di gioco e soprattutto la squadra non ha recepito cose chiede Rudi Garcia, che sarà convinto del suo lavoro, ma ci sono degli alert che squillano in maniera fragorosa.

La posizione del francese non è proprio solida. E gli scricchiolii vanno analizzati perché entriamo nella fase calda della stagione e non si può rischiare in autunno di trovarsi tagliati fuori da qualche obiettivo importante, si chiami campionato o Champions.

Lo stesso presidente De Laurentiis deve riflettere, perché dietro il negazionismo su Spalletti c’è la sua ideologia. Che va bene solo se porta risultati.

Correlate