Zielinski ha accettato l’Al Ahli: contratto fino al 2026 a 15 milioni l’anno

Di Marzio, Romano e Schira parlano di benestare da parte del centrocampista alla cessione. Tra i sauditi e il Napoli si può chiudere anche oggi

zielinski napoli De Laurentiis giuntoli Juventus Giuntoli Zielinski

Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski reacts at the end of the UEFA Champions League quarter-finals first leg football match between AC Milan and SSC Napoli on April 12, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Oggi potrebbe essere la giornata di Piotr Zielinski in Arabia Saudita. Lo scrive Gianluca Di Marzio. La trattativa tra il Napoli e l’Al Ahli continua, anche ieri ci sono stati contatti con i sauditi per cercare di chiudere. Zielinski è ormai rassegnato all’addio a Napoli, anche perché, in assenza di un rinnovo alle condizioni dettate da De Laurentiis, il centrocampista polacco si ritroverebbe fuori rosa. Di Marzio scrive che oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l’ok di Zielinski alla cessione al club saudita.

“Sono ore decisive per il futuro di Piotr Zielinski, che si allontana sempre di più dal Napoli. Nella giornata di ieri 8 agosto ci sono stati dei contatti con gli arabi dell’Al Ahli per portare avanti la trattativa. Il calciatore polacco avrebbe ormai capito di dover andare via e quella di oggi (mercoledì 9 agosto) potrebbe essere la giornata decisiva per l’ok definitivo di Piotr Zielinski alla cessione”.

Fabrizio Romano scrive che Zielinski ha già dato il suo benestare al trasferimento.

“Trattative tra Al Ahli e Napoli per Piotr Zielinski, in corso. L’offerta formale è la stessa da domenica e il club saudita sta spingendo per realizzarla. C’è già il via libera dal lato giocatore”.

Questo, invece Nicolò Schira, che pure dà la trattativa in fase di chiusura.

“Piotr Zielinski si sta avvicinando all’Al Ahli da Napoli. Contratto fino al 2026 (15 milioni di euro l’anno. L’Al Ahli è fiducioso di chiudere…”.

Correlate