ilNapolista

Rrahmani, allarme rientrato: solo un lieve problema al polpaccio (Gazzetta)

Il difensore del Napoli è uscito dal campo con una vistosa fasciatura dopo un contrasto in allenamento. Le sue condizioni non preoccupano

Rrahmani, allarme rientrato: solo un lieve problema al polpaccio (Gazzetta)
Mg Francoforte (Germania) 21/02/2023 - Champions League / Eintracht-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Amir Rrahmani

Amir Rrahmani ha soltanto un lieve problema al polpaccio, nulla di grave. Ieri, in allenamento, il difensore Kosovaro del Napoli si è fatto male. Si è accasciato al suolo, facendo paventare, in principio, un infortunio muscolare, soprattutto per il viso dolorante. Ma le sue condizioni, scrive la Gazzetta dello Sport, non destano preoccupazioni in vista della ripresa del campionato. Così come per Osimhen, che avrà bisogno solo di qualche giorno di riposo dopo la distorsione che si è procurato per lo scontro fortuito in campo con il nuovo arrivato, Natan.

La Gazzetta dello Sport scrive di un lieve problema al polpaccio:

“Altro allarme (rientrato) ieri a fine allenamento mattutino, proprio mentre si accasciava dolorante in campo Victor Osimhen. Amir Rrahmani è uscito dal campo con una fasciatura al polpaccio sinistro dopo aver preso una botta. Ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione in vista dell’esordio di campionato di sabato 19. Si è rivisto al lavoro, in parte in gruppo e in parte con un allenamento personalizzato: anche lui dovrebbe essere quindi recuperato dopo l’infortunio al ginocchio e pronto per il debutto allo stadio Stirpe di Frosinone”.

Anche il Corriere dello Sport scrive dell’infortunio di Rrahmani come di una sciocchezza.

“E proprio mentre Rrahmani si è inginocchiato dall’altra parte del campo ed ha convocato intorno a sé medici e terapisti e massaggiatori, per mettere in sicurezza gli adduttori della coscia sinistra: una sciocchezza, a caldo”.

Di Marzio, ieri, raccontava così l’infortunio di Osimhen e Rrahmani:

Il nigeriano è uscito dal campo dopo aver subito una botta alla caviglia destra in seguito a uno scontro con il neo acquisto Natan in partitella. Osimhen è uscito dal campo visibilmente dolorante, con una busta di ghiaccio applicata proprio alla caviglia. Il problema, però, non dovrebbe essere di grave entità. Rrahmani, invece, si è accasciato a terra in seguito a un problema muscolare al polpaccio sinistro, la cui entità dovrebbe essere ben più grave. Il difensore kosovaro, infatti, rischia di saltare l’esordio stagionale contro il Frosinone”.

ilnapolista © riproduzione riservata