Natan saluta il suo ex club: «Più di 100 partite e tanto sudore. Ora è tempo di nuove sfide»
I ringraziamenti del club brasiliano: «Ha difeso Massa Bruta per 104 partite, oggi lascia il club per realizzare il suo sogno di giocare in Europa»

Foto dall'account Instagram di Natan
Il nuovo difensore del Napoli, Natan Bernardo De Souza, ha evidentemente lasciato un ottimo ricordo di sé in Brasile. La sua squadra, poco prima che il giocatore partisse per l’Italia, ha voluto salutarlo con un video.
Nel video i ringraziamenti e i saluti del giocatore verso il suo ex club vengono interrotti dall’allenatore del Bragantino che elogia le qualità tecniche e umane di Natan. Poi gli abbracci e i saluti con gli ex compagni.
Obrigado, Natan! 👋
O zagueiro, que defendeu o Massa Bruta por 104 jogos, hoje deixa o clube para voar e realizar o sonho de jogar na Europa!
Grazie e buona fortuna! 👊#RedBullBragantino pic.twitter.com/PkdEGNT9mO
— Red Bull Bragantino (@RedBullBraga) August 7, 2023
Non molto tempo dopo, è lo stesso Natan ha voler esprimere un pensiero del tutto personale verso il Bragantino, attraverso un post su Instagram.
«Oggi saluto il Redbull Bragantino. Sono arrivato al club a marzo 2021 per vivere una bellissima storia, ho disputato più di 100 partite con la maglia del Massa Bruta, con tanto sudore. In questi due anni ho vissuto tutto intensamente, ci sono state grandi partite, grandi gare e momenti incredibili ma come ogni cosa nella vita, ci sono stati anche momenti difficili.
Ed è in quei momenti che ho avuto il supporto di tutti. Posso solo ringraziare il club per l’opportunità, i tifosi e tutti i dipendenti del club che sono stati con me in questo percorso. È tempo di nuove sfide. Grazie, Massa Bruta!».
Visualizza questo post su Instagram