Kvaratskhelia vuole un rinnovo a sei milioni netti l’anno (Corsport)

La distanza con De Laurentiis è notevole, oggi ne guadagna 1,4. Con questa cifra guadagnerebbe più di Osimhen prima del rinnovo

kvaratskhelia fidanzato

Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia ha un contratto fino al 2027 e guadagna 1,4 milioni netti l’anno. Decisamente poco per questo calcio. E allora, come scrive Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, ha deciso di aprire la trattativa per il rinnovo. Ne chiede sei di milioni.

A trattare è il suo manager Mamuka Jugeli.

In questa fase, a quanto pare, la distanza è notevole: Kvara vorrebbe rientrare in un range che si aggira intorno ai 5 milioni più uno di bonus, praticamente il doppio del tetto ingaggi fissato una stagione fa dal Napoli. Salvo eccezioni. 

Non troppo tempo fa, le cifre del rinnovo si attestavano intorno ai 2,5 milioni più bonus, per un totale di 3-3,5 milioni che fanno il paio con il famoso tetto degli stipendi; ma a quanto pare la controproposta è stata il doppio. Ovvero: un anno di contratto in più – fino al 2028 – e uno stipendio di 5 milioni di base più un milione di bonus. Ovvero: mezzo milione più dell’attuale ingaggio di Lozano e Osimhen (in attesa di formalizzare il suo rinnovo). 

Correlate