Guardiola, siparietto col vigile che lo ha multato: “Vuoi una foto? Devi pagare!” VIDEO

Il tecnico del City aveva parcheggiato in una zona proibita e il vigile non gli ha fatto sconti neanche dopo averlo riconosciuto, gli ha però chiesto un selfie

Guardiola City

Manchester City's Spanish manager Pep Guardiola celebrates winning the UEFA Champions League final football match between Inter Milan and Manchester City at the Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, on June 10, 2023. Manchester City won the match 1-0. (Photo by Paul ELLIS / AFP)

Pep Guardiola è stato multato da un agente a causa di un parcheggio in zona vietata, ma il vigile una volta che l’ha riconosciuto gli ha chiesto una foto, ricevendo come risposta un ironico: “Vuoi una foto? Devi pagare per la foto!” generando un siparietto in strada. Il tecnico del Manchester City campione in Inghilterra e in Champions League. Aveva parcheggiato l’auto nel senso sbagliato e in un’area delimitata da una doppia striscia gialla, ecco perché ha ricevuto la contravvenzione.

Il manager catalano s’è accorto della multa quando è tornato alla vettura: ha notato sistemato sul parabrezza, sotto un tergicristallo, il foglietto del verbale emesso. E non l’ha presa affatto bene. Ha contestato l’atto spiegando che non sapeva che lì non potesse fermarsi e l’agente non gli ha fatto sconti. Nemmeno quando lo ha riconosciuto.

Intanto, però, Guardiola non sarà in panchina nelle prossime due partite contro Sheffield United e Fulham e tornerà dopo la sosta per le Nazionali. Come comunicato dal Manchester City, l’allenatore catalano soffre da tempo di forti dolori alla schiena ed è volato a Barcellona per un intervento chirurgico d’urgenza eseguito dalla dottoressa Mireia Illueca. L’intervento è stato un successo e Pep ora si riprenderà e si riabiliterà a Barcellona. La squadra è stata affidata al suo vice Juanma Lillo.

 

Correlate