Garcia vuole avvicinare Kvaratskhelia e Osimhen in un modulo simile al 4-4-2 (Gazzetta)

Rudi sta pensando a qualche movimento diverso, vuole avvicinarlo alla porta e sfruttare la straordinaria intesa tra i due

Maradona Osimhen e Kvaratskhelia Psg

Ci Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen, Kvaratskhelia

Domenica contro il Sassuolo tornerà il georgiano Kvaratskhelia. E per lui Garcia ha in mente cambiamenti tattici, come scrive per la Gazzetta dello Sport Maurizio Nicita.

Per migliorare il rendimento di Kvara, Rudi sta pensando a qualche movimento diverso. Di certo non vuole castrare l’inventiva e la fantasia di chi può risolvere con una giocata la partita. Ma al tempo stesso far convergere sempre più i movimenti del georgiano verso la porta avversaria. 

Nelle idee dell’allenatore c’è anche quella, progressivamente, di avvicinare Kvaravaggio a Osimhen, per renderli ancora più letali. L’intesa fra i due è straordinaria.

Garcia ha in testa qualche movimento e schema diverso, che potrebbe far somigliare in certi momenti il modulo più a un 4-4-2, ma non si tratta di un problema di numeri.

Correlate