Completate le visite mediche a Roma con il dottor Canonico, presente anche Micheli. Per il giocatore pronto un quinquennale

Jens Cajuste molto presto si unirà al Napoli. Sono terminate le visite mediche a Roma e adesso il centrocampista si sta dirigendo a Castel di Sangro. A dare la notizia Francesco Modugno nel corso di Sky Sport 24:
«Cajuste sta arrivando a Castel di Sangro, ha sostenuto e completato le visite mediche a Roma dove c’erano il dottor Canonico e il capo scouting del Napoli, Micheli. Contratto quinquennale per il centrocampista svedese, operazione da circa 12 milioni di euro con il Reims. E’ una soluzione in più per Garcia in una mediana del Napoli, dove c’è ancora da fare. E’ andato via Ndombelé, Demme sta cercando un’altra soluzione con la società e c’è l’opzione forte e concreta dell’Arabia per Zielinski».
Questa mattina sempre Sky aveva fornito le prime informazioni sul centrocampista ex Reims:
“Cajuste è arrivato a Roma. Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, sono appena iniziate le visite mediche di quello che si appresta a diventare il nuovo centrocampista del Napoli. Cajuste arriva dal Reims. Il Napoli lo acquista per un totale di 12 milioni. Rudi Garcia ha trovato il centrocampista perfetto per il suo 4-2-3-1“.