ilNapolista

Lukaku non risponde all’Inter e apre alla Juventus: il tradimento dell’estate

Introvabile l’avvocato del belga. La Juve ha presentato un’offerta al Chelsea. L’Inter amareggiata e infastidita

Lukaku non risponde all’Inter e apre alla Juventus: il tradimento dell’estate
Mg Torino 04/04/2023 - Coppa Italia / Juventus-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Romelu Lukaku

Come scritto da giorni dal Corriere dello Sport, c’è la Juventus su Lukaku e Lukaku non è così indifferente alla Juventus. Secondo la Gazzetta l’Inter avrebbe trovato l’accordo col Chelsea ma l’avvocato del belga non risponde più al telefono.

A un passo dalla conclusione della telenovela Lukaku, manca improvvisamente un pezzo. L’Inter ha praticamente trovato l’accordo con il Manchester United per la cessione di André Onana: oltre i 50 milioni con i bonus, affare in chiusura e annuncio domani. Contestualmente, grazie alle finanze ricavate dall’uscita del portiere, l’Inter ha pure trovato l’accordo con il Chelsea per riportare a casa Romelu: 35 milioni è la cifra a cui hanno detto sì i Blues. Affare fatto? No, perché una parte dell’entourage di Lukaku non si trova, prende tempo, e così manca l’ok del giocatore sul più bello. Insomma, né Chelsea né Inter riescono più a mettersi in contatto con l’uomo a cui il belga ha affidato la gestione di questa trattativa, il discusso avvocato belga Sebastien Ledure. L’uomo, tra l’altro, non è nuovo a giravolte spericolate in carriera, l’anno scorso lavorò per riportare in prestito a Milano Lukaku e adesso ecco un’altra acrobazia. 

Di Marzio parla di delusione Inter che sarebbe amareggiata e infastidita dal comportamento del belga.

Il caso Lukaku diventa un vero e proprio intrigo. Da diverse settimane l’Inter è in contatto con il Chelsea e l’entourage di Romelu Lukaku per provare a riportare il belga a Milano. Oggi i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere con il Chelsea. Tuttavia, nonostante l’attaccante abbia ribadito più volte la sua volontà di rimanere all’Inter, il suo comportamento negli ultimi giorni ha profondamente deluso il club nerazzurro.

Al momento l’Inter è molto amareggiata e infastidita dall’atteggiamento di Lukaku, che non sta rispondendo né ai dirigenti né agli ex compagni di squadra. Inoltre i nerazzurri hanno scoperto un’apertura alla Juventus da parte dell’attaccante, nonostante avesse dichiarato in precedenza che non avrebbe mai indossato la maglia bianconera.

L’Inter ha scoperto che la Juventus ha offerto mercoledì la stessa cifra: 37,5 + 2,5 di bonus, una cifra però condizionata alla cessione di Vlahovic entro il 4 agosto. Il Chelsea invece preferirebbe cedere Lukaku in tempi brevi. Tuttavia a frenare l’Inter è proprio il comportamento dell’attaccante. 

L’Inter potrebbe chiudere per il trasferimento del belga con i soldi derivanti dalla cessione di Onana. Tuttavia, visti gli ultimi sviluppi, non è da escludere che l’Inter decida di mollare la presa se Lukaku non dimostrerà un atteggiamento diverso nelle prossime ore.

ilnapolista © riproduzione riservata