ilNapolista

Lotito prepara un’offerta di 20 milioni per Zielinski e 15 per Politano (CorSport)

Milinkovic in Arabia sblocca il mercato biancoceleste. De Laurentiis pronto a fermare per un anno il polacco se non accetterà, lo ha già fatto con Milik

Lotito prepara un’offerta di 20 milioni per Zielinski e 15 per Politano (CorSport)
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Matteo Politano

La Lazio di Lotito può dare l’assalto a Piotr Zielinski grazie alla partenza di Milinkovic-Savic per l’Arabia, scrive il Corriere dello Sport. L’Al-Hilal ha offerto al club biancoceleste 40 milioni: impossibile rinunciare, sono soldi che fanno gola di fronte al mercato. Il quotidiano sportivo scrive:

“Milinkovic sblocca tutto, libera tutti. Sblocca il mercato della Lazio, libera dai vincoli dell’indice di liquidità anche se Lotito progettava già il modo di superarli senza immettere soldi. Quaranta milioni permettono al presidente di lanciarsi su Piotr Zielinski del Napoli, primo obiettivo di Sarri per la sostituzione del Sergente. Non è facile arrivarci, può esserlo se romperà con il Napoli. De Laurentiis è stato chiaro con i giocatori in scadenza nel 2024, Zielinski è tra questi: «Sappiamo di avere giocatori arrivati un po’ alla fine del loro percorso, perché ad un anno dalla scadenza. Io devo decidere se allenarli in ritiro o se non allenarli per obbligarli a trovarsi altri lidi. Non voglio fare il cattivo con nessuno, ma siccome questi signori sono preda di agenti famelici io dico ‘vi sta bene così?’. Avete trovato pane per i vostri denti, posso mettervi a dormire e pagarvi a vuoto»”.

Zielinski non sta rinnovando, vorrebbe restare a Napoli, ma se ci sarà il rischio di restare fuori squadra, scrive il CorSport, “valuterà la Lazio”.

Lotito, intanto, si prepara con un’offerta da 20 milioni.

“Lotito prepara un’offerta da 20 milioni. Ne ha incassati 40 per Milinkovic, in scadenza nel 2024 come Zielinski, e su questo punto De Laurentiis potrebbe battere. Il presidente del Napoli, si ricorderà, lasciò sei mesi fermo Milik, era in scadenza e non rinnovava, rifiutò varie destinazioni”.

Non solo Zielinski. Sarri ha dato l’ok anche per Politano e l’operazione tra Lazio e Napoli potrebbe riguardare entrambi i giocatori. Lotito offrirà anche 15 milioni per Politano, altro giocatore che Sarri vorrebbe in squadra.

“Sarri ha dato l’ok all’acquisto di Politano, sempre del Napoli. Offrirà 15 milioni più bonus. Con De Laurentiis può nascere una doppia operazione, Zielinski più Politano”.

ilnapolista © riproduzione riservata