As elogia il nuovo blancos: “ha molto del centrocampista box to box. E il 4-3-1-2 di Ancelotti lo libera dal guinzaglio del 4-3-3”

La notte di Bellingham. Il neo-acquisto del Real Madrid conquista i tifosi nell’amichevole vinta 2-0 contro il Manchester United. Ha segnato il primo dei due gol con un pregevole pallonetto.
Come scrive As:
“Gli sono bastate due partite per dimostrare che l’inglese è ciò che viene spesso citato in questo sport: “indiscutibile”. E anche negli Hunger Games delle rotazioni rispetto al Milan ci sono stati due vincitori, Camavinga e lui. Gli unici in campo partiti due volte titolari. La prestazione dell’inglese è stato brillante. Ha dimostrato di poter dare molto, facendo capire che può dare anche molto di più. È stato il migliore del Madrid. Il più acclamato. Houston, abbiamo una stella”.
E il merito è del Maestro che guida l’orchestra:
“E gran parte del merito è della strategia di Carletto. C’è ancora molta strada da fare, ma l’idea c’è. Il grande beneficiario, appunto, è Bellingham, che si comporta da centrocampista atipico con la libertà di abbassarsi per aiutare e, allo stesso tempo, allungare in attacco. Il nuovo acquisto del Madrid ha molto del box to box. Molto. E questo schema – 4-3-1-2 – lo libera dal guinzaglio del 4-3-3. Tutto scorre”.
🔥 Et le premier but de Bellingham, très joli aussi. Elu homme du match.pic.twitter.com/gB0gI6nbt4
— RMC Sport (@RMCsport) July 27, 2023