Intervista a Matthias Hielscher: «Chissà come mi sentirò… Ecco perché lascio la porta aperta. Mi piacerebbe viaggiare molto».

Ci Napoli 07/09/2022 - Champions League / Napoli-Liverpool / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Jurgen Klopp
L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato della possibilità di ritirarsi dal calcio. In un’intervista con Matthias Hielscher, Klopp parla del suo futuro al club e di cosa farà quando lascerà l’Inghilterra:
«Ho un contratto con il Liverpool fino al 2026 e voglio rispettarlo, poi prendermi un anno sabbatico. Potrebbe essere la fine, ma chissà come mi sentirò dopo un anno? Ecco perché lascio la porta aperta. Mi piacerebbe viaggiare molto, non solo essere spinto su una sedia a rotelle o camminare con un bastone. Posso guardare il calcio da qualsiasi luogo. Ecco perché non farò questo lavoro per sempre…».
Klopp assicura di non volersi ritirare troppo tardi, per potersi godere la pensione con la moglie, quindi penserà di interrompere gli allenamenti una volta terminato il suo contratto al Liverpool. L’allenatore ha anche assicurato che il tempo trascorso al Borussia Dortmund è stato uno dei migliori della sua carriera:
«Il Borussia è stato incredibile per me».
Visualizza questo post su Instagram
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata