“Dall’Italia c’è l’interesse del Napoli campione, che perderà Kim Minjae per il Bayern Monaco e cerca un possibile sostituto. Sono interessati anche la Roma e il West Ham. A differenza del Napoli (e dell’Union Berlino), queste squadre il prossimo anno non giocheranno in Champions League, ma in Europa League”.
Il Napoli pensa a Doekhi dell’Union Berlin per il post Kim
Vi.nl scrive che sul difensore centrale ci sono anche la Roma e il West Ham che però a differenza del Napoli e dell'Union Berlin hanno solo l'Europa League

In Olanda, su Vi.nl, scrivono che il Napoli è interessato a Danilho Doekhi, dell’Union Berlin. Su di lui ci sono anche Roma e West Ham. Il portale olandese scrive:
“Il 25enne Doekhi è passato dal Vitesse all’Union Berlin lo scorso anno e ha avuto una buona stagione. L’olandese è stato titolare regolare della squadra che ha raggiunto gli ottavi di finale di Europa League (anche grazie all’eliminazione dell’Ajax) e ha imposto una storica qualificazione alla Champions League grazie al quarto posto in Bundesliga”.
Lo scorso anno l’Union Berlin ha rilevato Doekhi dal Vitesse a parametro zero. Il difensore ha poi firmato un contratto triennale che scadrà a metà 2025.