Faraoni al Napoli, pronto triennale con opzione per un altro anno. Affare in dirittura di arrivo (Tmw)
Per il difensore dell'Hellas Verona uno stipendio da un milione di euro a stagione. Il costo è di 3 milioni

Db Verona 07/08/2022 - Coppa Italia / Hellas Verona-Bari / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Davide Faraoni
L’affare Faraoni al Napoli sembra in dirittura di arrivo. Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, la trattativa tra Napoli e Hellas Verona dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Per Faraoni, che costa 3 milioni, è pronto un triennale con opzione per un altro anno con uno stipendio di un milione di euro a stagione.
Tuttomercato scrive:
“Faraoni-Napoli avanti tutta. Secondo quanto raccolto da TMW le parti sono al lavoro per chiudere il trasferimento del terzino classe ’91 dall’Hellas al Napoli. Il Verona chiede 3 milioni di euro, l’affare è destinato a sbloccarsi nei prossimi giorni. Per il giocatore pronto un triennale con opzione per un altro anno ad un milione di euro a stagione”.
Faraoni ha un totale di 183 presenze in Serie A con 18 gol e 22 assist. Il suo contributo è stato fondamentale per la salvezza del Verona: spicca il gol nello spareggio contro lo Spezia. Nel 2021 Faraoni segnò il gol del pareggio al Maradona che mandò il Napoli al quinto posto, quindi fuori dalla Champions League.