Calciomercato.com scrive che è stato più che altro il presidente a parlare, mentre Lozano si è limitato ad annuire. Poi il saluto prima della fine dell’allenamento

Arrivato a Dimaro, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato accolto da oltre mille tifosi, che in coro intonavano “C’è un solo presidente”. Mentre i giocatori iniziavano l’allenamento, De Laurentiis si è soffermato a parlare con Hirving Lozano a bordocampo.
Calciomercato.com scrive che a parlare di più è stato in realtà De Laurentiis, mentre il messicano si è limitato ad annuire. I due si sono salutati con una stretta di mano prima del termine dell’allenamento del mattino.
“Questa mattina il primo allenamento del Napoli sul campo di Carciato nel ritiro di Dimaro. Arrivato anche Lozano, che però a causa dell’infortunio sarà fuori per almeno altri 30-40 giorni. Solo palestra per il messicano e un incontro particolare, il faccia a faccia con De Laurentiis a bordo campo sotto gli occhi di tutti. I due si sono trattenuti a parlare per qualche minuto con il presidente che ha detto qualche parola in più rispetto a Lozano che è rimasto ad annuire. Dopodiché la stretta di mano finale prima della fine dell’allenamento”.
Il gesticolare di Aurelio nel piccolo colloquio con #Lozano non lascia alcun dubbio, sembra quasi dire tipo:
“Lo so lo so, però sient a me, comm facc a rifiutà n’offerta accussì? Cioè, e capit? So’ sord e sti sord a me nisciun me da mo’ p’ te”
Stretta di mano e via pic.twitter.com/HaBbM1aRjD
— Antonio Spacca Napoli (@AntonioSpaNA1) July 15, 2023
Nei giorni scorsi il presidente del Napoli, parlando ad Espn, aveva dato una sorta di ultimatum a Lozano, il cui contratto è in scadenza. Il patron aveva detto:
«Non credo che Hirving Lozano sia uno stupido e quando arriverà il momento di incontrare Garcia e di essere in ritiro, capirà che probabilmente è meglio prolungare il suo contratto o è anche meglio provare altre esperienze. Non voglio essere cattivo con nessuno, ma questi giovani sono sotto l’influenza di agenti voraci la cui attività è stupida, inefficace e inefficiente».