Con Retegui il Genoa ha superato i 20mila abbonati (Telenord)

"L'obiettivo dei 25.000 è sempre più vicino dopo l'acquisto dell'italo-argentino. Superato il precedente record di 21.000 abbonati"

Retegui

Mg La Valletta (Malta) 26/03/2023 - qualificazioni Euro 2024 / Malta-Italia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Mateo Rategui

Retegui ha da poco firmato con la sua nuova squadra, il Genoa, mentre si avvicina la data del suo debutto. Ad accoglierlo, gli oltre ventimila tifosi abbonati e trascinati dall’emozione. Su Telenord si parla del grande traguardo raggiunto dai rossoblu:

“Procede a passo spedito la campagna abbonamenti del Genoa per la stagione 2023/2024, oggi durante la presentazione ufficiale di Mateo Retegui alla stampa come nuovo giocatore rossoblu, il presidente Alberto Zangrillo ha annunciato che è stata superata la quota raggiunta lo scorso anno, ossia quella di 20.239 abbonati allo stadio”.

E poco alla volta ci avviciniamo al muro dei 25 mila.

“L’obiettivo dei 25.000 è sempre più vicino soprattutto dopo l’acquisto anche efficace a livello mediatico di Retegui, che indosserà la maglia 19. E chissà se con nuovi acquisti per la rosa di Gilardino non si riesca a raggiungere la vetta nelle prossime settimane”.

Proprio Retegui, che per essere presentato ai tifosi i responsabili della comunicazione del club hanno pensato di introdurlo con le carte da poker. L’attaccante sarà sia una scommessa che un Re per la squadra.

Il nuovo attaccante del Genoa giocherà la prima volta questa sera, 29 luglio, in un’amichevole internazionale contro il Monaco. Sarà circondato dall’affetto e dalla curiosità dei tifosi liguri pronti a sostenerlo al debutto.

Correlate