ilNapolista

Nell’ultimo Spiderman c’è anche Son con la maglia del Tottenham

Una piccola apparizione. Son non ha mai nascosto la sua passione per il supereroe Marvel. Conosce molto bene anche Tom Holland

Nell’ultimo Spiderman c’è anche Son con la maglia del Tottenham
Mg Madrid (Spagna) 01/06/2019 - finale Champions League / Tottenham-Liverpool / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Leung-Min Son

Chi andrà al cinema a vedere il nuovo film dedicato a Superman, sul grande schermo troverà anche il giocatore del Tottenham Son.

In una scena di “Spiderman: Across the Spider-verse“, uscito qualche settimana fa in Italia, Miles Morales entra nella stanza che condivide con l’amico coreano-americano Ganke Lee e si mette a giocare ai videogiochi: alle sue spalle, in bella vista sulla parete, si vede proprio un poster di Son con la maglia del Tottenham.

Son non ha mai nascosto la sua passione per Spiderman, come ricorda Gianluca Di Marzio sul suo sito, tanto da mimare spesso il gesto della ragnatela nell’esultare per i gol segnati. Non solo: Son conosce molto bene Tom Holland, l’attore che interpreta Spiderman nella vita reale.

“I due nel 2021, in occasione dell’uscita di Spiderman No Way Home, avevano fatto un’intervista sul canale ufficiale del Tottenham. Per quell’occasione sembrava come se l’attore londinese, grande tifoso degli Spurs, e il giocatore avessero invertito i ruoli. Tom Holland parlava solo di Tottenham mentre Son si è dimostrato un vero nerd di tutta la saga di Spiderman”.

Son è già comparso in un film Marcel, precisamente in “Vedova Nera”, del 2021: in una scena, sullo sfondo, c’è una partita di calcio, un’amichevole del 2014 tra la Corea del Sud e il Paraguay.

ilnapolista © riproduzione riservata