L’arbitro Taylor contestato dai tifosi della Roma all’aeroporto di Budapest (VIDEO)
Nessun contatto fisico, ma è stato necessario l'intervento degli agenti della polizia che hanno accompagno Taylor e la famiglia negli uffici dell'aeroporto.

Cm Budapest (Ungheria) 31/05/2023 - finale Europa League / Siviglia-Roma / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Anthony Taylor
I tifosi della Roma hanno contestato duramente l’arbitro Anthony Taylor all’aeroporto di Budapest, mentre il direttore di gara della finale di Europa League tra Siviglia e Roma attendeva di prendere il volo per tornare a casa. L’arbitro è accusato di aver diretto la gara a favore degli spagnoli.
Taylor era con la sua famiglia e si stava dirigendo al gate, ma ha incrociato un gruppo di tifosi della Roma che, quando lo hanno riconosciuto, hanno iniziato ad insultarlo e a cantare cori contro di lui e a favore della Roma.
Sono dovute intervenire le forze dell’ordine per placare gli animi. Taylor è stato costretto a rifugiarsi negli uffici dell’aeroporto in attesa che, fuori, l’atmosfera tornasse più serena.
Sarebbe stato fermato anche un tifoso romanista, per aver lanciato una sedia contro Taylor.
🔥 L’arbitro #Taylor contestato dai tifosi giallorossi all’aeroporto di Budapest. #ASRoma pic.twitter.com/YBCS94Vn3d
— Radio Romanista (@radio_romanista) June 1, 2023
***FERMATO TIFOSO ROMANISTA
S.M. le iniziali***
Sarebbe stato lui a lanciare la sedia a Taylor. Gli avvocati del ragazzo sono in contatto con le autorità locali @tvdellosport @AlfredoPedulla @tancredipalmeri SPORTITALIA live canale 60 pic.twitter.com/V5iQLpvl6D— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) June 1, 2023