ilNapolista

Udinese-Napoli, ok di Dazn alla partita trasmessa sul maxischermo al Maradona (Gazzetta)

Ci vorrà comunque l’ok dell’ordine pubblico e comunque c’è anche da considerare la possibilità che lo scudetto arrivi mercoledì 

Udinese-Napoli, ok di Dazn alla partita trasmessa sul maxischermo al Maradona (Gazzetta)
Ci Napoli 30/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Salernitana / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Mathias Olivera

In prefettura, a Napoli, è in corso un incontro tra istituzioni per programmare il nuovo piano per la festa scudetto del Napoli. Tra poco il prefetto, Claudio Palomba, dovrebbe parlare in conferenza stampa per raccontarne i dettagli. Accanto a lui, al tavolo tecnico, sono seduti il questore Alessandro Giuliano, il sindaco Gaetano Manfredi, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e in collegamento video il prefetto di Udine Massimo Marchesiello.

Al momento, scrive la Gazzetta dello Sport, non c’è alcuna richiesta di spostamento per Udinese-Napoli. La partita dovrebbe restare in programma per giovedì alle 20.45. E’ allo studio, invece, un nuovo piano per la gestione del traffico.

La rosea scrive inoltre che Dazn ha dato la disponibilità al Napoli per trasmettere la partita tra gli azzurri e l’Udinese su un maxischermo al Maradona. C’è comunque da attendere il benestare dal punto di vista dell’ordine pubblico. Senza considerare che il Napoli potrebbe vincere lo scudetto mercoledì, prima ancora di scendere in campo.

Intanto il Napoli ha avuto una disponibilità di massima da Dazn per trasmettere sui maxischermi del Maradona la gara Napoli-Udinese. Ovviamente ci vorrà l’ok dell’ordine pubblico e comunque c’è anche da considerare la possibilità che lo scudetto arrivi mercoledì.

 

ilnapolista © riproduzione riservata