Di Lorenzo: «Non vediamo l’ora di alzare la coppa nell’ultima partita» (VIDEO)
A Bt Sport: «A scudetto raggiunto abbiamo altri piccoli obiettivi che vogliamo raggiungere, come il record dei punti. Speriamo di chiudere bene».

Ci Napoli 21/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Inter / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Di Lorenzo
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bt Sport dopo la vittoria della squadra di Spalletti sull’Inter, nell’ultima giornata di campionato. Di Lorenzo ha segnato un gran gol.
«Sì un bel gol, ma la cosa più importante per noi sono i tre punti, era importante per noi vincere oggi davanti ai nostri tifosi, è una bella vittoria contro una squadra forte e quindi siamo contenti».
Battendo l’Inter avete battuto tutte le 19 squadre della Serie A. Di Lorenzo:
«A obiettivo raggiunto abbiamo altri piccoli obiettivi che vogliamo raggiungere, come il record dei punti. Battere tutte le squadre era importante e ci siamo riusciti. Ora restano due partite e speriamo di chiudere bene il campionato».
Nell’ultima gara finalmente alzerete la coppa dello scudetto. Di Lorenzo;
«Sarà un’emozione incredibile per me e per tutta la squadra. Aver raggiunto un risultato così, aver vinto uno scudetto qui a Napoli è qualcosa di bello, se lo meritano i tifosi. Non vediamo l’ora di alzare questa Coppa nell’ultima partita».
Something new last night. First ever two-way live interview in Italian & English with the man who will soon become Napoli’s second ever captain to lift the Scudetto 💙🏆
Giovanni Di Lorenzo: @btsportfootball pic.twitter.com/FiFNmHO6yu
— Adriano Del Monte (@adriandelmonte) May 22, 2023