Raspadori, bocciato dai quotidiani sportivi: è il peggiore per la Gazzetta

La Rosea gli dà 5 in pagella, lo stesso il Corriere dello Sport. L'attaccante raggiunge la sufficienza per Libero e Corriere della Sera

raspadori napoli convocati napoli-empoli nosotti spalletti castellacci

L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, ieri contro il Lecce ha sostituito il compagni di reparto Osimhen, fuori per un infortunio. Quella di Raspadori è stata una prestazione non all’altezza del suo livello. Nel secondo tempo lascia il posto a Simeone. Raspadori nelle pagelle viene bocciato dai principali quotidiani.

I quotidiani sportivi bocciano il talento azzurro. Alla prima da titolare dopo l’infortunio non ha illuminato come ci si aspettava e l’assenza di Osimhen si fa sentire.

Il campo sembra troppo grande. Un po’ lui che non ha ancora recuperato la condizione, un po’ la squadra lontana”.  5 – Gazzetta dello Sport.

Sbaglia le scelte (30′ pt, il campo tutto per Kvara) e però non si tira indietro: ma non dev’essere la serata giusta, perché non ne indovina“. 5 – Corriere dello Sport.

Più blandi i quotidiani Corriere delle Sera e Libero che concedono la sufficienza all’attaccante. Giudizio striminzito per il CorSera, Libero più razionale.

Raspadori è indietro di condizione“. 6 – Corriere della Sera.

Di nuovo titolare dopo l’infortunio muscolare non riesce ad essere incisivo come vorrebbe. Ma riesce comunque a mettersi in luce“. 6 – Libero.

Correlate