A Dazn: «Il Napoli sta andando alla grande, ma il campionato è lungo e non dobbiamo pensare solo al Napoli. Non gioco per il rinnovo, ma per l’Inter»

L’attaccante dell’Inter, Edin Dzeko, ha segnato una doppietta contro l’Atalanta a Bergamo. L’Inter ha vinto 3-2 sulla squadra di Gasperini. Dzeko sicuramente è stato il migliore in campo. Nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
“Alla fine l’hanno riaperta loro con un gol su calcio d’angolo che non deve succedere, però in generale a parte i primi 30-35 minuti abbiamo fatto molto bene”.
Sei il calciatore più anziano o più esperto?
“L’esperienza c’è, gli anni passano per tutti ed è normale che stanno arrivando i miei. Finché posso darò tutto per l’Inter”.
Dispiace per la pausa?
“Quando stai bene e stai segnando vuoi continuare, però penso che la sosta arrivi al momento giusto. Era importante vincere, poi a gennaio vedremo”.
Ti stai giocando la conferma?
“No, io sto giocando per l’Inter. Sono già sotto contratto e se posso aiutare la squadra, non solo coi gol, sono contento”.
Il Napoli sta andando troppo forte o si può riprendere?
“Il Napoli sta andando alla grande, però il campionato è lungo e non dobbiamo pensare solo al Napoli. Ora riposiamo e poi pensiamo al Napoli che è la prima da cui ripartire”.