ilNapolista

Dzeko: «Quando segni e stai bene vorresti continuare, ma la pausa arriva al momento giusto»

A Dazn: «Il Napoli sta andando alla grande, ma il campionato è lungo e non dobbiamo pensare solo al Napoli. Non gioco per il rinnovo, ma per l’Inter»

Dzeko: «Quando segni e stai bene vorresti continuare, ma la pausa arriva al momento giusto»
Db Milano 30/08/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Cremonese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Edin Dzeko

L’attaccante dell’Inter, Edin Dzeko, ha segnato una doppietta contro l’Atalanta a Bergamo. L’Inter ha vinto 3-2 sulla squadra di Gasperini. Dzeko sicuramente è stato il migliore in campo. Nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

“Alla fine l’hanno riaperta loro con un gol su calcio d’angolo che non deve succedere, però in generale a parte i primi 30-35 minuti abbiamo fatto molto bene”.

Sei il calciatore più anziano o più esperto?

“L’esperienza c’è, gli anni passano per tutti ed è normale che stanno arrivando i miei. Finché posso darò tutto per l’Inter”.

Dispiace per la pausa?

“Quando stai bene e stai segnando vuoi continuare, però penso che la sosta arrivi al momento giusto. Era importante vincere, poi a gennaio vedremo”.

Ti stai giocando la conferma?

“No, io sto giocando per l’Inter. Sono già sotto contratto e se posso aiutare la squadra, non solo coi gol, sono contento”.

Il Napoli sta andando troppo forte o si può riprendere?

“Il Napoli sta andando alla grande, però il campionato è lungo e non dobbiamo pensare solo al Napoli. Ora riposiamo e poi pensiamo al Napoli che è la prima da cui ripartire”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata