ilNapolista

Osimhen, l’agente: «Non si infortuna perché è fragile, subisce colpi duri»

A Kiss Kiss Napoli. «Sapevo che quest’estate sarebbe uscita una miccia per notizie venute fuori da chi aveva altri interessi, ma la volontà di Victor era quella di restare»

Osimhen, l’agente: «Non si infortuna perché è fragile, subisce colpi duri»

L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Di seguito le sue dichiarazioni, così come riportate da Kiss Kiss Napoli.

«Victor ha una generosità grandiosa, non lo scopro di certo io. Ma voglio sottolineare una cosa: non si è fatto male perché è fragile, bensì perché subisce colpi duri. Si è fatto male a San Siro e tutti hanno visto come, con quello scontro con Skriniar. Poi ha subito una lussazione alla spalla. Non ha freni quando gioca, parte come un treno e questo lo porta ad avere degli infortuni. Dà tutto in campo».

Sul calciomercato.

«Non lo scopriamo ora che Osimhen interessa a tantissime squadre ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Io sono stato subito chiaro quest’estate perché sapevo che sarebbe uscita una miccia per notizie venute fuori da chi aveva altri interess,  magari. Ma io, il ragazzo e il Napoli avevamo ben chiare le idee. Col discorso della partenza qualcuno ha preso una cantonata. È stata volontà di Victor restare al Napoli e giocare la Champions che ha conquistato l’anno scorso insieme ai compagni. Victor voleva proprio questo: fare una grande annata con il Napoli, tra campionato e Champions League. Ha un contratto lungo con il club azzurro. Il mercato è dinamico, ma la nostra volontà è quella di continuare al Napoli e continuare a fare bene»

ilnapolista © riproduzione riservata