Osimhen, l’agente: «Non si infortuna perché è fragile, subisce colpi duri»
A Kiss Kiss Napoli. «Sapevo che quest'estate sarebbe uscita una miccia per notizie venute fuori da chi aveva altri interessi, ma la volontà di Victor era quella di restare»

A Kiss Kiss Napoli. «Sapevo che quest'estate sarebbe uscita una miccia per notizie venute fuori da chi aveva altri interessi, ma la volontà di Victor era quella di restare»
Trenta telecamere, centinaia di informazioni a partita. È una tecnologia che registra la biomeccanica del corpo: si saprà tutto di un calciatore
Nello striscione all'esterno del centro sportivo di Zingonia, il numero di maglia dell'attaccante è stato barrato da una croce. Lookman ci sarà domani contro il Torino.
Il rapper durante il suo live ad Assago: «Volevo prendere il paradosso, e mi è riuscito malissimo, degli atleti che nascono e crescono in Italia ma spesso non vengono considerati italiani per il colore della pelle».
Repubblica: ma l'attaccante del 2004, nato in Sardegna, può ancora scegliere la Nazionale italiana. Ha segnato in Champions col Club Brugge. Fino ai 12 anni giocava anche a tennis.
Forse non è mai entrato del tutto nel cuore degli allenatori. Ha vissuto prima il dualismo con Ospina e ora con Milinkovic-Savic.
Sul Giornale ricorda che che “Il Napoli gonfio di gloria nostrana le ha buscate da un avversario nettamente superiore”
Al Corsera: «Salviamo i ragazzini dalla follia di parlar loro di “Falso Nueve”, diagonali, braccetti. Il talento va coltivato. Stiamo rinunciando alla nostra cultura, come la Germania»
Hojlund lo ha relegato in panchina a Firenze e a Manchester. Conte e Manna in estate hanno puntato con decisione su di lui, convinti che potesse fare il vice Lukaku
Non De Bruyne, sostituito dopo 20’ nella sua vecchia casa. Anche Lobotka potrebbe rifiatare, al suo posto ovviamente Gilmour
Il Mundo Deportivo. Lo slogan della casa di scommesse inglese Paddy Power compare sul bus 343. È una vera e propria campagna contro il tecnico dello United
Il tecnico del Chelsea risponde a Sterling finito fuori rosa perché non ha accettato nessuna destinazione (ha rifiutato anche il Napoli) e ora si lamenta degli orari dei suoi allenamenti
Il capitano sui social: «Orgoglioso dei miei compagni che hanno lottato fino all'ultimo minuto. Abbiamo altre sette partite in cui sono sicuro che dimostreremo il nostro valore»