ilNapolista

Meret: «Sono contento soprattutto per il risultato di squadra, siamo molto uniti»

A Sky Sport: «C’è un grande feeling di reparto, c’è grande fiducia e non dobbiamo perderla. Il rigore? Peccato, l’ho toccato con la punta delle dita»

Meret: «Sono contento soprattutto per il risultato di squadra, siamo molto uniti»
Mg Milano 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Alex Meret

Nel post partita di Napoli-Ajax 4-2, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il portiere del Napoli, Alex Meret.

«E’ un grande momento per noi, una qualificazione per niente scontata, il girone era difficile, lo abbiamo affrontato alla grande. Sono contento per me ma soprattutto per il risultato di squadra, siamo molto uniti, vogliamo sempre aiutarci, dobbiamo continuare sempre così perché è l’unica strada per fare bene».

Meret ha parlato anche del grande feeling che c’è tra i compagni del reparto difensivo. Ha elogiato la prestazione di Juan Jesus, scelto questa sera da Luciano Spalletti per sopperire alla mancanza di Rrahmani.

«C’è un grande feeling di reparto, chi entra ha sempre dimostrato di sapere cosa deve fare e cosa vuole il mister. Si lavora tutta la settimana per questo. Juan Jesus ha fatto una grande partita come tutto il reparto, c’è una grande fiducia e non dobbiamo perderla. Il rigore? Peccato, lo ha calciato bene, l’ho toccato con la punta delle dita ma non è bastato. L’importante è il risultato di squadra e avere fatto questa grande vittoria. Il prossimo obiettivo è la prossima partita di campionato, solo pensando partita dopo partita possiamo continuare a fare bene. Ci sono tante partite e c’è bisogno di tutti».

ilnapolista © riproduzione riservata