A Sky: «Tutta la squadra ha fatto un buon lavoro, sono felicissimo della vittoria e di aver fatto gol. Abbiamo dimostrato carattere».
Al termine di Napoli-Ajax, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’attaccante del Napoli, Hirving Lozano. Ha partecipato anche lui al poker di gol contro gli olandesi. Anzi, il suo è stato il primo della serata. Nemmeno tre minuti dal fischio di inizio. Il tempo che si prende Lozano per accentrarsi da destra e appoggiare a Zielinski: il tocco a scavalcare l’intera linea olandese, il messicano la mette di testa nell’angolino. Lozano sottolinea la dimostrazione di carattere fornita dalla squadra di Spalletti. E sottolinea la necessità di pensare e di lavorare partita dopo partita, per non perdere di vista gli obiettivi del gruppo. Ha detto di essere contentissimo di essere nella storia con questa squadra e in questa società bellissima.
«Una partita molto bella, tutta la squadra ha fatto un buon lavoro, sono felicissimo della vittoria e di aver fatto gol. Siamo nella storia? E’ bellissimo, anche in questa squadra, in questa società bellissima, sono molto felice e voglio andare avanti così. Abbiamo dimostrato carattere, loro sono una squadra difficilissima, che gioca bene a calcio, abbiamo lavorato molto bene in settimana per fare questa bella partita. Campionato? E’ importante lavorare di partita in partita, speriamo che tutto vada avanti nel miglior modo possibile».