ilNapolista

Ad: il Napoli ha dimostrato di nuovo che l’Ajax non può misurarsi con l’élite del calcio 

Dopo la storica umiliazione della scorsa settimana, il Napoli ha mostrato quanto sia ingenuo Schreuder e quanto l’Ajax faccia acqua da tutte le parti

Ad: il Napoli ha dimostrato di nuovo che l’Ajax non può misurarsi con l’élite del calcio 

Il Napoli ne fa 10 in tutto all’Ajax e dimostra ancora una volta quanto sia ingenuo Schreuder. E anche che l’Ajax non può misurarsi con l’élite del calcio europeo. Lo scrive Ad, quotidiano sportivo olandese, commentando il match di Champions di ieri.

Il ruggito napoletano su ‘The Champions’, al termine dell’inno, risuona ancora nello stadio quando Hirving Lozano si infila superando Calvin Bassey, trova Piotr Zielinski e mette la palla nell’angolo più lontano: 1-0″.

Schreuder, alla vigilia, aveva fatto sapere che non avrebbe fatto concessioni in termini di atteggiamento. Aveva detto che l’Ajax aveva intenzione di dominare. Ed in effetti è andata meglio che all’andata, ma non abbastanza.  

“Ancora una volta il Napoli ha mostrato quanto sia ingenuo Schreuder e, proprio come la scorsa settimana, la squadra di stunt scatenati ha anche fatto a pezzi la politica di mercato dell’Ajax”.

“Nel fumante Stadio Diego Armando Maradona è diventato dolorosamente chiaro come l’Ajax si sia tolto la vecchia giacca. La nuova giacca ha al massimo una mezza manica”.

“Ancora una volta il Napoli ha dimostrato una cosa: l’Ajax, il club che vuole misurarsi con l’élite del calcio, al momento non ha spazio lì. Svernare in Champions League è praticamente impossibile. Non resta che l’Europa League. 

ilnapolista © riproduzione riservata