ilNapolista

Sarri: «Stiamo sui coglioni agli arbitri e qualcuno ce l’ha anche detto»

«A Bologna forse abbiamo esagerato con le proteste, nella partita successiva nel sottopassaggio ce l’hanno fatto capire che avevamo esagerato e che sarebbe stato difficile»

Sarri: «Stiamo sui coglioni agli arbitri e qualcuno ce l’ha anche detto»
Db Torino 20/08/2022 - campionato di calcio serie A / Torino-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

È palese che quest’anno siamo sui coglioni agli arbitri. Qualcuno ce l’ha anche detto. Nella partita successiva di Bologna, dove forse abbiamo esagerato con le proteste, ce l’hanno fatto capre nel sottopassaggio che avevamo esagerato e che sarebbe stato difficile

Inquietante conduzione arbitrale stasera e conduzione Var. Poi il Napoli è una grande squadra, poteva vincere lo stesso. Il napoli ha giovato molto bene ultimi dieci minuti primo tempo e primi 15 della ripresa.

Se Rocchi non interviene, la situazione è inquietante

Il Napoli non so se sia la squadra più forte ma è una squadra tecnica, se apri la partita, con loro è moto rischioso. Dovevamo cercare di coprire la palla nella loro metà campo e non portarceli a casa.

Rigore? C’è un gomito in faccia, piede sopra piede, è una palese cazzata dell’arbitro. Se fossi Lotito, domattina vorrei subito un episodio con Rocchi.

Milinkovic ha fatto Milinkovic quando non c’era Luis Alberto?

Boh, mica gioca male apposta. Ho schierato Luis Alberto perché avevo paura del palleggio del Napoli. Il napoli ha talmente tata qualità, volevamo avere più possesso palla. Poi abbiamo fatto gol subito e ci ha condizionato nel senso di palleggiare con continuità.

Spalletti contento dell’arbitro?

Se avesse arbitrato a parti invertite, sarei contento anche io. È normale che Spalletti sia contento.

ilnapolista © riproduzione riservata