ilNapolista

Sarri: «Il Verona è il peggior avversario che ci potesse capitare»

A Dazn: «Gestire gli avversari è difficile, vediamo se abbiamo fatto il passo avanti che serve. Ci vorranno tante energie, speriamo di averne»

Sarri: «Il Verona è il peggior avversario che ci potesse capitare»
Db Torino 20/08/2022 - campionato di calcio serie A / Torino-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Poco prima di Lazio-Verona, ai microfoni di Dazn l’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri. Ha parlato della partita che si aspetta di vedere e delle energie necessarie a portare a casa il risultato, contro una squadra come il Verona di Cioffi.

«Gestire gli avversari è difficile, vediamo se abbiamo fatto il passo avanti che serve, il Verona è il peggior avversario che ci potesse capitare: ci vorranno tante energie, speriamo di averne. Basic al centro? In mezzo al campo abbiamo messo tre giocatori freschi, la sensazione è che ci sia bisogno di dinamismo ed energia, se poi i ritmi ce lo consentiranno abbiamo soluzioni pronte in panchina. Casale? Sta lavorando da due mesi con noi, lascia la sensazione di essere cresciuto. In un momento in cui c’è bisogno di ruotare i giocatori giusto che vada dentro anche lui».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata