ilNapolista

Immobile risponde alle accuse di evasione fiscale pubblicando il bonifico effettuato a febbraio

Su Instagram: «Ribadisco la mia buona fede e ricordo che l’importo richiesto era stato già bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione»

Immobile risponde alle accuse di evasione fiscale pubblicando il bonifico effettuato a febbraio
Roma 11/06/2021 - Euro 2020 / Turchia-Italia / foto Uefa/ foto Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

È di stamattina la notizia (diffusa da Repubblica) della condanna che la Cassazione ha inflitto al calciatore della Lazio Ciro Immobile per evasione fiscale. Nel mirino dei magistrati è finito il passaggio del centravanti dalla Juventus al Genoa nell’estate del 2012. Immobile non ha versato l’Irpef relativa alla prestazione del suo agente.

La Lazio aveva già chiarito che l’attaccante della Nazionale ha risolto da mesi le sue pendenze tributarie, rinnovando l’affetto e la stima per il suo Capitano. Sulla questione è intervenuto Immobile stesso tramite i social network, in particolare Instagram. Il numero 17 biancoceleste, che correda le sue dichiarazioni a una serie di emoticon raffiguranti dei limoni, scrive quanto segue:

Rispondo agli articoli di questa mattina che parlano di una mia vicenda personale: senza entrare nelle questioni tecniche che lascio chiarire ai professionisti, tengo a ribadire innanzitutto la mia buona fede rispetto alle contestazioni mosse tempo fa dall’Agenzia delle Entrate e, cosa più importante, ricordo che l’importo richiesto era stato già bonificato prima della pubblicazione della sentenza della Cassazione. 🍋🍋🍋 con affetto CI17😉

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

 

ilnapolista © riproduzione riservata